Anche Salvi tra le aziende che il 21 settembre hanno ospitato 22 studenti giapponesi della Ritsumeikan University

Un itinerario alla scoperta delle specialità gastronomiche e alimentari della provincia ferrarese: è questo il progetto promosso da Italia e Giappone che ha fatto tappa sabato 21 settembre anche presso la nostra sede Salvi a Ferrara.

Gli studenti della della Ritsumeikan University hanno preso parte al corso didattico “Scienza e Cultura gastronomica” all’interno del quale ha trovato spazio anche l’azienda Salvi indicata come una delle realtà maggiormente identificative del settore agroalimentare ferrarese.

L’incontro ha assunto una valenza particolarmente importante anche nell’ottica – come hanno sottolineato il sindaco di Ferrara Fabbri e dell’assessore al turismo Fornasini – di un’importante apertura e collaborazione sul e con il mercato giapponese.

Leggi gli articoli sulle riviste che seguono:

Guarda alcune foto della giornata:

STUDENTI GIAPPONESI IN VISITA DA SALVI

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!