+39 0532 785511   web@salvivivai.it

     

Chi Siamo

HOME > CHI SIAMO

CHI SIAMO

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero.
I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, lavorando sulla sperimentazione genetica e sull’innovazione varietale Salvi Vivai ha sviluppato tecniche di coltivazione sempre più efficaci, rispetto a quelle utilizzate in passato. Innovazione e sperimentazione sono, infatti, gli aspetti che meglio rappresentano l’azienda ferrarese, che negli anni è riuscita a conquistare importanti quote di mercato. Ciò è avvenuto anche attraverso i costanti investimenti effettuati, perché Salvi Vivai crede fermamente che investire in innovazione e ricerca rappresenti un elemento vincente nel tempo per rispondere in modo adeguato alle esigenze dei produttori e del mercato.

Salvi Vivai ha due dipendenze estere di distribuzione e produzione: in Francia troviamo Salvi France (www.salvifrance.fr) e in Polonia Giotto Polonia.
Le certificazioni “virus esenti”, l’altissima qualità delle piante e l’assistenza tecnica di Salvi Vivai garantiscono da sempre l’affidabilità delle piante proposte.