Silvia Salvi rappresenterà i valori dell’ortofrutta femminile nella Regione Emilia Romagna e avrà il compito di  diffondere e promuovere in Regione i molteplici i progetti e le iniziative che l’Associazione Donne dell’Ortofrutta sta portando avanti e che ha in programma anche per il prossimo anno

Sono 105 le imprenditrici, giornaliste e donne dell’ortofrutta che sono associate all’omonima realtà volta a promuovere i tempi e i valori dell’imprenditoria femminile nell’ortofrutta. E visto l’alto numero di associate, durante la seconda assemblea Generale, sono state individuate le coordinatrici regionali tra cui è stata eletta anche Silvia Salvi come rappresentate in Emilia Romagna insieme a Patrizia Manghi di Salfrutta.

Le coordinatrici, che rimarranno in carica un anno, si faranno promotrici dei temi dell’associazione e dei valori dell’ortofrutta al femminile e cercheranno nuove adesioni nelle proprie regioni produttive.

L’impegno dell’associazione per il futuro sarà quello di diffondere la cultura di prodotto e l’innovazione digitale in campo.

Leggi qui gli articoli di CORRIERE ORTOFRUTTICOLO e di FRUITBOOK MAGAZINE,IT 

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!