Il ciliegio ad altissima densità rappresenta un’opportunità per i produttori: Salvi Vivai lo spiega su Agronotizie.

Convenienza economica, di gestione e produttiva: il ciliegio senza scala racchiude una serie di punti di forza che lo rendono una vera e propria opportunità per i produttori.

Il ciliegio in questi giorni è protagonista assoluto grazie al simposio internazionale sulla ciliegia che si svolgerà a Vignola in questi giorni (22-23 maggio 2019) durante il quale gli esperti del settore si riuniranno per fare il punto sul comparto.

Salvi Vivai attende i visitatori e partecipanti al convegno, giovedì 23 maggio 2019 a Runco di Portomaggiore presso il proprio ceraseto sperimentale sviluppato in collaborazione con l’Università di Bologna per illustrare la particolare tipologia di ceraseto senza scala. Tecnici e agronomi accompagneranno i visitatori tra i filari per mostrare le caratteristiche dell’impianto, consigliarne la gestione e spiegarne la produttività e la convenienza.

LEGGI L’ARTICOLO SU AGRONOTIZIE

 

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!