Skip to main content

Si chiama Fertile ed è il nuovo progetto ideato dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta, di cui è socia anche Silvia Salvi.

“Sai cosa c’è dietro la bellezza e la bontà dell’ortofrutta italiana? Ci sono tante donne; il lavoro quotidiano, le fatiche, l’allegria, le delusioni e l’impegno di tantissime figure femminili, sempre dietro le quinte.” Inizia così la presentazione di questo progetto che prevede la realizzazione di un film documentario che rappresenterà un viaggio attraverso le vite di otto donne imprenditrici del mondo ortofrutticolo.

Perchè fare un film? Per raccontare l’ortofrutta, per valorizzare il lavoro e la passione delle donne in questo settore e per celebrare il 2021 come l’anno internazionale dell’ortofrutta indetto dalla FAO.

Il docufilm è già in lavorazione, ma l’Associazione chiede l’aiuto di tutti per portere a termine questo ambizioso e prezioso progetto.

Chiunque voglia, infatti, potrà aderire al crowdfunding organizzato sulla piattaforma ginger: a questo link tutte le informazioni!

 

 

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Salvi Vivai Ricerca e Vendita di piante da frutto