Salvi Vivai e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie dell’Università di Bologna vi danno appuntamento il 24 giugno 2020 alle ore 15.00 per un webinar di aggiornamento sulle ciliegie Sweet e sugli impianti senza scala.

 

Si rinnova l’appuntamento biennale nei campi sperimentali di ciliegio Salvi Vivai. A causa della situazione COVID19 non potremo incontrarci direttamente in campo, ma ci vedremo durante il webinar gratuito che trasmetteremo il 24 giugno 2020.

A partire dalle ore 15.oo trascorreremo insieme due ore durante le quali potrete avere gli aggiornamenti sulla sperimentazione che Salvi Vivai sta portando avanti con l’Università di Bologna in tema di ciliegie Sweet e di impianti ad altissima densità.

La gestione dell’impianto, i punti di forza delle varietà Sweet, la messa a frutto, le caratteristiche dei frutti, il piano economico: di questo e di molto altro parleranno gli esperti che a vario titolo interverranno al webinar sul ciliegio e ai quali potrete fare direttamente le vostre domande nelle sessioni live chat.

L’appuntamento è gratuito ma ti chiediamo una breve iscrizione per poter gestire al meglio l’evento!

Per poter partecipare puoi cliccare qui e procedere con l’iscrizione al webinar ceraseto.

Ti aspettiamo!

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!