Skip to main content

Vadim Morari e Giorgio Gavagna presenti a Krasnodar alla fiera dedicata alle macchine agricole, alle attrezzature e ai materiali per la produzione agricola.

Seconda giornata della più importante fiera agricola internazionale della Russia.

Più di 700 gli espositori per il salone che nella sua ultima edizione del 2019 ha visto la partecipazione di 18.670 visitatori. Le prime impressioni dei commerciali Salvi Vivai presenti sono buone: “c’è un bel movimento, nonostante la situazione mondiale legata alla pandemia sia molto incerta” spiega Vadim Morari “ci sono molti clienti e potenziali clienti che ci vengono a trovare allo stand e che sono interessati soprattutto a piante di melo, ciliegio e fragola”.

“La Russia è una zona dove Salvi Vivai è già attiva, ma intendiamo rafforzare ancora di più la nostra presenza e il nostro supporto ai produttori locali. Per questo la partecipazione a fiere di settore è prioritario per noi e per l’espansione del nostro mercato” spiega il Direttore Commerciale Andrea Bagnolini.

Salvi Vivai a Yugagro

A sinistra Giorgio Gavagna e a destra Vadim Morari, commerciali Salvi Vivai

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Salvi Vivai Ricerca e Vendita di piante da frutto