Skip to main content

Salvi Vivai partecipa alla fiera Caspian Agro 2024, che ha aperto i battenti oggi a Baku e proseguirà fino al 17 maggio. Questo importante evento fieristico, che vede la presenza di 500 aziende provenienti da 38 paesi, rappresenta un’opportunità unica per il nostro vivaio di consolidare la sua presenza in un mercato in piena espansione.

Vadim Morari, commerciale Salvi Vivai presente in fiera insieme a Liliya Chorna, sottolinea l’importanza di questo appuntamento: “La nostra presenza consolidata in Azerbaijan si espande ulteriormente grazie a iniziative come la Caspian Agro, che ci offre una vetrina preziosa per mettere in luce la qualità dei nostri prodotti. Questa fiera è un’occasione importante per intensificare la nostra interazione con un mercato già molto aperto alle nostre proposte.”

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Salvi Vivai Ricerca e Vendita di piante da frutto