Skip to main content

Si sta svolgendo in questi giorni la Fiera Internazionale dell’Agricoltura a Novi Sad che ha preso il via il 21 maggio e si concluderà venerdì 27 maggio.

All’89° kermesse serba ha preso parte naturalmente anche Salvi Vivai, con un proprio spazio espositivo all’interno della collettiva ICE.

“Arrivati alla quarta giornata di manifestazione possiamo esprimere già una certa soddisfazione legata alla partecipazione a questa fiera Serba – spiega Andrea Bagnolini, Direttore Commerciale Salvi Vivai – confermiamo infatti una fortissima affluenza di visitatori. La presenza di Salvi Vivai sul territorio ad oggi è solida, con collaborazioni che si sono fidelizzate nel tempo come quella molto importante con Intersad per la parte legata alle piante di Fragola. Ciò che da sempre offiamo ai nostri partner e clienti è un livello qualitativo dei prodotti che permette all’azienda ferrarese di distinguersi nella vasta offerta vivaistica serba ed europea.”

Sono presenti in fiera i nostri commerciali Giorgio Gavagna, tecnico specializzato sulle piante di fragole, e Massimo Cristofori, referente per le piante da frutto.

da destra: Giorgio Gavagna e Massimo Cristofori, commerciali Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

Salvi Vivai Ricerca e Vendita di piante da frutto