Salvi Vivai mette tutta la propria passione, cura, attenzione e professionalità per produrre e allevare piante ottime, che possano aiutare i produttori ad ottenere i migliori risultati in termini di qualità e capacità di produzione.

Queste sono le storie delle nostre piantine di fragole che hanno fatto tappa a Milano e a San Gimignano.

Streberry e San Gimignano sono le due realtà italiane che si sono affidate alla professionalità dei nostri tecnici e alla qualità dei nostri prodotti per far crescere le proprie attività.

Da un lato troviamo un’innovativa azienda milanese che in 5 anni è arrivata a coltivare 550mila piante di fragole, dall’altra l’importante centro antidroga italiano che ha inserito nel proprio programma di recupero anche la coltivazione di piccoli frutti come le fragole.

Leggi le loro storie sull’articolo pubblicato su Agronotizie!

Nella foto in evidenza: Silvia Salvi (Socio Amministratore Salvi Vivai) e Carlo Guerra (Salvi Vivai) con i referenti diSan Patrignano

 

 

Press Salvi Vivai

Salvi Vivai da cinquant’anni produce e vende piante di fragole, melo, pero, ciliegio e portinnesti di melo e pero. I Vivai sono conosciuti in Italia e a livello internazionale per la loro alta qualità e per l’innovazione costante grazie alla continua ricerca varietale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!